Flavio Briatore ricoverato a Milano per Coronavirus

Flavio Briatore nelle ultime ore è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano perché risultato positivo al Coronavirus.

di Maria Barison 25 Agosto 2020 13:33

Flavio Briatore è stato colpito dal Coronavirus e a dare questa notizia è stato il quotidiano L’Espresso, tra l’altro ulteriori conferme sono giunte anche da un’altra testata giornalistica come Bufale.net.

Inizialmente insomma poteva sembrare una notizia falsa, ma dai vari accertamenti effettuati dalle fonti appena citate non ci sono assolutamente dubbi sulla veridicità della notizia. L’imprenditore era stato proprio in questi giorni vittima di una bufala sui vari social, riportata anche da noi di attualissimo, ma ora la situazione è ben diversa perché purtroppo per lui è stato infettato dal Coronavirus e si ritrova ricoverato da lunedì sera all’ospedale San Raffaele in condizioni serie.

Flavio Briatore non è in terapia intensiva, ma le condizioni sono serie

Dalle ultimissime news a riguardo Briatore non risulta essere in terapia intensiva, ma i sintomi che lo hanno colpito non sono di certo banali come capitato insomma ad altri vip che si sono ritrovati nella medesima situazione. Tutto è stato causato da questo focolaio iniziato proprio al Billionaire, locale di Briatore chiuso ormai da dieci giorni perché alcuni membri del suo staff erano risultati positivi, ebbene ora il numero dei dipendenti con Coronavirus è salito a 60. Il problema principale è però che nessuno inizialmente si era accorto della pericolosità della situazione e c’è chi ha continuato a svolgere la propria vita, come proprio Flavio Briatore, resosi protagonista di diversi eventi, come anche una partita di calcetto con altri vip a cui ha partecipato Mihajlovic, anch’esso risultato positivo, ma asintomatico.

Spaventano i diversi focolai in Sardegna

Non è di certo un caso che la stragrande maggioranza di vip o persone dello sport che stanno rivelando la loro positività al Covid-19 in questi giorni siano stati in vacanza in Sardegna, purtroppo la regione è stata infettata dai turisti e quello del Billionaire non è di certo l’unico focolaio in circolazione. Al momento quindi Flavio Briatore si ritrova ricoverato al San Raffaele di Milano in condizioni considerate serie, seppur non in terapia intensiva. A quanto pare il destino gli ha voluto proprio fare un brutto scherzo, visto che qualche settimana fa ha più volte criticato il governo per le misure restrittive emanate per contrastare il Covid-19, in primis la chiusura delle discoteche. Forse un po’ più di buon senso non gli avrebbe di certo fatto male.

Commenti