Cheerleader fa un tuffo imprevisto in piscina

Per chi era fan delle formose cheerleader che ballano a ritmo di musica per incoraggiare le squadre dei giochi panamericani in Messico è stato una sorpresa stuzzicante il bagno imprevisto di una di loro.

di Vincenzo Avagnale 16 Ottobre 2011 16:51

Forse tutte le cheerleader hanno degli incubi in cui fanno un passo falso durante la coreografia e tutti le fischiano, ma per Mariana de Leon non si aspettava che il suo imprevisto tutto in piscina le costasse applausi piuttosto!

Probabilmente il pubblico non era dei più severi e per quanto riguarda la componente maschile forse ha aiutato un po’ che sia tornata subito a ballare con i succinti abiti ancora bagnati, ma per la cheerleader non è andata proprio male.

Ballava con le sue compagne prima di una gara in piscina durante i giochi panamericani che si stanno svolgendo in Messico quanto ha fatto un passo all’indietro di troppo ed è cascata in piscina. Lei non si è persa d’animo e mentre il pubblico applaudiva divertito lei si è tirata su ed ha ripreso a ballare col sorriso sulle labbra senza alcun segno di imbarazzo. “Tutto bene, magari l’attenzione che mi sono attirata oggi mi porterà buone cose” ha detto ridendo mentre i giornalisti tentavano di intervistarla.

Commenti