Il lesbismo è una malattia? A quanto pare ufficialmente sì, almeno secondo il modulo Icd9-cm ovvero quello che riporta la Classificazione internazionale delle malattie a cui fanno riferimento in Italia sia gli enti pubblici che l’Inps. La notizia viene riportata sul numero in edicola de “L’Espresso”. E cosi sebbene l’omosessualità non sia più considerata una patologia psichiatrica dal 1993, il corrispettivo femminile non ha finora sortito la medesima sorte.
Aereo Ryanair sfiora le Alpi, costretto ad atterraggio d’emergenza
Ryanair ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica. Tanta è stata la paura per i