Camera, deputato leghista pensa alla proposta di matrimonio durante il decreto sisma

Il deputato leghista, Flavio Di Muro, è stato protagonista alla Camera per aver fatto una proposta di matrimonio davvero particolare alla fidanzata.

di Roberto S. 28 Novembre 2019 12:33

Scene da film quest’oggi all’interno della Camera dei deputati, dove il deputato leghista Flavio Di Muro ha deciso di animare la seduta sul decreto sisma con una proposta di matrimonio.

Il tutto è avvenuto chiaramente cogliendo di sorpresa i vari deputati e politici presenti all’interno della Camera e lasciando un bel po’ di stucco il presidente Roberto Fico che non si è lasciato sciogliere dal gesto romantico messo in atto da Di Muro. Mai in questi anni è capitato di assistere ad una scena di questo tipo all’interno della Camera dei deputati, certo non sono mancate scenate e show vari, ma l’amore non è di certo stato l’argomento principale delle varie discussioni.

Il discorso del deputato leghista Flavio Di Muro

Flavio Di Muro ha colto un po’ tutti di sorpresa, in primis la sua fidanzata Elisa che ovviamente era presente anch’essa all’interno della Camera. Il deputato leghista ha preso la parola per intervenire sull’argomento ordine dei lavori, ma chiaramente il suo scopo era ben diverso. Di Muro ha esordito dicendo che questo suo intervento è utile anche per rasserenare un po’ l’ambiente, come sempre di tensione quando si parla di argomenti così importanti come il decreto sisma. L’argomento è poi virato sulle responsabilità che ogni giorno i politici devono affrontare per risolvere le varie emergenze del Paese, un lavoro che li tiene impegnati 24 ore su 24, lasciando a volte però troppo da parte ciò che conta realmente nella vita.

Il momento della proposta di matrimonio del deputato leghista

Improvvisamente il deputato leghista inizia a parlare di amore e di valori, che sono in realtà gli aspetti più importanti per un uomo e non possono essere persi di vista. Dopo poi essersi scusato per aver interrotto i lavori della seduta odierna, si rivolge verso la tribuna dell’emiciclo, inginocchiandosi e dicendo come questo per lui sia un giorno speciale perché lì seduta c’è Elisa, la donna che ha intenzione di sposare e le pone la fatidica domanda. Uno show del deputato leghista che è stato accompagnato da grandi applausi e dagli auguri dei colleghi, ma che non ha di certo intenerito Fico, piuttosto arrabbiato con Di Muro che non doveva assolutamente utilizzare questa seduta per fare una cosa del genere. Invece Stefania Pezzopane si è dimostrata piuttosto allegra e gioiosa, augurando amore e tanta felicità ai due sposini.

Commenti