Belgio, il video hard del sindaco di Almost fa boom di visite

di Simona Vitale 29 Agosto 2011 11:16

Ilse Uyttersprot, è il sindaco della città belga di Alost, e circa 4 anni fa si  recata in Turchia per una vacanza, con quello che prima era il suo fidanzato. Nulla di strano.

Tuttavia pare, o meglio adesso è certo, che i due siano saliti su una torre e si siano lasciati andare a qualche effusione troppo spinta.

Purtroppo per la donna, sindaco e quindi ipotetica icona di valori e principi di un certo decoro, il video è finito su Youtube, dove sta facendo record di visite.

Il video è passato inosservato per 4 anni, sia per le immagini, in fondo più divertenti che così peccaminose, che per la qualità delle stesse. Ma qualche tempo la signora Uyttersprot è stata riconosciuta e la voce del video si è sparsa a macchia d’olio  in tutto il Belgio.

La donna ha dichiarato di non aver nulla da dire, essendo fatti della sua vita privata. Ma non della stessa opionione sembrano essere l’opposione e parte dell’opinione pubblica del Belgio, che si chiedono come la Uyttersprot potrà inaugurare le scuole dando il buon esempio e dispensando principi e valori.

Date un’occhiata al video se volete, ma solo se siete maggiorenni, dati i limiti di età della community di Youtube:

Belgio, il video hard del sindaco di Almost fa boom di visite
Tags: belgio · sindaco
Commenti