Autunno 2018, le mete più economiche per viaggiare

I suggerimenti di Skyscanner per viaggiare all’insegna del risparmio anche in autunno

di fabiana 15 settembre 2018 8:00

L’estate è finita e le vacanze sembrano ormai un lontano ricordo? Mai disperare: se avete intenzione di ripartire, ecco qualche suggerimento per scegliere le mete più economiche per regalarsi un viaggio in autunno 2018. A suggerire le mete migliori, è Skyscanner, il sito comparativo che mette a confronto i prezzi dei biglietti aerei, degli hotel senza dimenticare il prezzo del noleggio delle auto.

Ecco la classifica delle mete più economiche. 

Classifica mete più economiche dell’autunno 2018. 

1. Helsinki in Finlandia

La più economica delle mete per viaggiare in autunno secondo Skyscanner è Helsinki, la capitale della Finlandia nota anche per le sue meravigliose crociere, i locali, i caffè tipici e le atmosfere inimitabili. La percentuale di sconto è interessante  e pari al 34% con un risparmio di 330,54 dollari.

2. Oslo in Norvegia

Altra meta molto economica in questo periodo è senza dubbio Oslo, la capitale della Norvegia, fra fiordi e panorami mozzafiato. Andare a Oslo in autunno consente di risparmiare il 30% del viaggio con un risparmio effettivo pari a circa 243,20 dollari.

3. Fukuoka in Giappone

Anche il lontano Giappone è una meta economica in questo periodo: il Giappone offre mete famose, come Tokyo, ma anche tante altre bellezze e città da scoprire templi e santuari storici della città. Da non perdere i questo periodo è la città di Fukuoka. La percentuale di sconto è pari al 29% viaggiando in autunno. 

4. Pechino in Cina

La Cina è particolarmente economica in questo periodo: lo sconto pe viaggiare a Pechino e scoprire le bellezze della città fra la Grande Muraglia, la Città Proibita e Piazza Tienanmen è pari al 28% secondo Skycanner.

5. Mosca in Russia

È Mosca, la capitale della Russia, la quinta delle destinazioni più economiche in autunno secondo Skycanner. Dalla Piazza Rossa alla cattedrale di San Basilio, Mosca offre bellezze incredibili e con lo sconto del 24% se si sceglie di viaggiare in autunno. 

photo credits | instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti