Austria, lo spot pubblicitario che i cani possono sentire. Il video

di Simona Vitale 1 Ottobre 2011 19:22

Normalmente il legame tra un cane e il suo padrone è già fortissimo. Adesso ci penserà uno spot pubblicitario a rinsaldarlo ancora di più. Difatti, i produttori di cibo per animali, hanno deciso di lanciare un prodotto televisivo udibile solo dai cani.

La casa produttrice in questione è la Nestlè, che ha creato uno spot con dei suoni così acuti che vanno oltre quelle onde che l’uomo generalmente riesce a percepire. Nella pubblicità si udirà anche un rumore simile a quello dei giocattoli per i cani e sarà proiettato inizialmente in Austria.

La compagnia è una delle maggiori per quanto riguarda la produzione di cibo per animali, che occupa il 12% del bilancio totale. Il video che promuove il cibo per cani Beneful è stato realizzato grazie all’ausilio di esperti nel campo del comportamento animale.

 Xavier Perez, brand manager di Beneful Europa, ha dichiarato che l’intento è quello di “esaltare la relazione tra uomo e cane, attraverso uno spot che colpisca entrambi”. La pubblicità mostra il cane con le orecchie in sù e si chiude con lo slogan  “Così delizioso, così sano, così felice”.

Ci auguriamo che lo siano davvero, cane e padrone !!!! Ecco lo spot:

Austria, lo spot pubblicitario che i cani possono sentire. Il video
Commenti