Australia, orgia di serpenti fa crollare i tetti di un club

di Simona Vitale 10 Agosto 2011 9:23

Siamo in Australia. Precisamente nella  sede di un club remiero, ovvero l’ Hekili Outrigger Canoe Club, che ha subito dei gravi danni per motivi che, almeno all’inizio, sembravano sconosciuti.

Molte  sezioni del tetto sono crollate interamente e dalla soffitta si udivano strano rumori… non è l’inizio di un film horror, ma di  una curiosa realtà. Così i proprietari del club hanno visto aggirarsi tra i buchi nel soffitto dei serpenti, ed in preda alla disperazione di dover affrontare pure questo problema, oltre a quello dei danni all’edificio, hanno deciso di chiamare un esperto in materia.

In realtà si è poi scoperto che quello dei serpenti non era affatto un problema  nuovo, ma che addirittura sono stati i rumorosi rettili a far crollare i tetti. L’esperto ha così potuto stabilire che il sottotetto era abitato da un serpente femmina di ben 7 metri e da 5 maschi che si accoppiavano con lei, quasi come in una sorta di gara. Dunque… possiamo ben immaginare a cosa fossero dovuti i “misteriosi” rumori. Peccato che adesso gli orgianti rettili dovranno trovare altra dimora per soddisfare i propri desideri amorosi!

Tags: australia
Commenti