Apple, i nuovi prodotti presentati il 12 settembre

Saranno presentati tre nuovi iPhone, il nuovo AppleWatch e la versione rinnovata degli AirPods.

di fabiana 2 settembre 2018 17:30
Apple, sms,

Prima le indiscrezioni e poi la conferma: Apple ha ufficialmente inviato l’invito per la presentazione dei nuovi prodotti.

La presentazione, come riferisce la Cnbcsi terrà presso lo Steve Jobs Theater dell’Apple campus di Cupertino alle ore 10, ore 19.00 italiane affidata al Ceo di Apple, Tim Cook.

Occhi puntanti sulle novità della compagnia statunitense che si accinge a presentare i nuovi modello iPhone, il nuovo Apple Watch e la versione aggiornata degli auricolari senza fili, gli AirPods.

L’attesa cresce soprattutto per la presentazione dei melafonini che in questa occasione dovrebbero essere addirittura tre e che si chiameranno XS. 

Era già stato anticipato che due modelli sarebbero stati più costosi a fronte invece del terzo che dovrebbe essere di fascia, se non esattamente Low cost, leggermente più economico rispetto agli altri due.  

L’iPhone più economico dovrebbe montate uno schermo Lcd da 6,1 pollici, ma stando alle ultime indiscrezioni dovrebbero essere anche presentati i due aggiornamenti dell’iPhone X, uno da 5,8 pollici e uno Plus da 6,5 pollici con un prezzo medio di 1.100 dollari.

I due nuovi modelli dovrebbero montare uno schermo Oled  che consentirebbe di poter scrivere con un pennino come si riesce già a fare con l’iPad e dovrebbero montare la tripla fotocamera, risposta diretta al concorrente Huawei. 

Attesa anche per gli accessori, gli auricolari senza fili  AirPods che dovrebbero montare il supporto dell’assistente vocale Siri, un tappetino per la ricarica senza fili di tutti i gadget della Apple. 

Dovrebbe anche essere presentata la nuova generazione di Apple Watch, la Serie 4 che presenterebbe uno schermo più grande del 15% rispetto ai precedenti modelli, durata maggiore della batteria e miglioramenti nelle app che riescono a controllare la salute. 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti