Accessori per il tempo libero: gli zaini Comix

Lo zaino perfetto in tutte le occasioni. La linea Comix non comprende solo zaini, ma anche astucci e agende, volendo anche in versione coordinata.

di Redazione 8 Luglio 2019 12:37

L’estate è il tempo delle vacanze e dei viaggi, il momento perfetto per scegliere un nuovo zainetto. Con gli zaini Comix non solo si ha a disposizione un accessorio ideale per i viaggi, ma lo si potrà utilizzare anche per la scuola, l’università o anche l’ufficio. Si tratta di zaini robusti e resistenti, fatti per durare nel tempo e per essere usati senza alcun problema, in tutte le situazioni che si presentano giorno per giorno.

zaini comix

Come scegliere uno zaino per le vacanze

Sono sempre di più le persone che fanno viaggi aerei, approfittando dei voli low cost; in cabina si può portare senza problemi uno zainetto, come ad esempio uno degli zaini Comix disponibili in commercio. Lo zaino è utile anche durante un viaggio in automobile o in treno. Si tratta infatti di un contenitore versatile, nel quale inserire tutto ciò che pensiamo ci possa servire durante il viaggio, ma che può contenere anche gli oggetti che utilizziamo più spesso o quelli che non vogliamo lasciare in valigia perché preziosi o fragili. Lo zaino adatto ad un viaggio quindi dovrà essere imbottito, in modo da attutire eventuali urti, ma anche ben suddiviso in scomparti interni; questo ci permetterà di ritrovare rapidamente tutto ciò che vi abbiamo messo dentro, senza perdere nulla.

Lo zaino Comix per qualsiasi cosa

La praticità dello zaino Comix sta proprio nel fatto di essere particolarmente versatile e comodo. Le sue dimensioni lo rendono perfetto per diverse situazioni ed utilizzi, compreso inserirvi gli oggetti da utilizzare in viaggio. Lo zaino è prodotto con un materiale accoppiato, costituito da poliestere ad alta densità e materiale spalmato effetto gommato. In questo modo, grazie anche alle cerniere ben posizionate, ciò che vi si mette all’interno è protetto dalla pioggia e dalle intemperie. Nella parte posteriore dello zaino è disponibile una sezione imbottita, che permette di mantenere al sicuro tablet e notebook. All’interno sono presenti dei divisori, così da poter tenere in ordine tutto e di trovare rapidamente ciò che serve. Sulla parte anteriore è disponibile una grande tasca, per lo smartphone e il caricabatteria, o anche per un diario o un libro. Con uno zaino così, prepararsi per un viaggio sarà un gioco da ragazzi.

Non solo per i viaggi

Gli zaini Comix sono pensati per essere sfruttati come contenitori multiuso. La linea Comix non comprende solo zaini, ma anche astucci e agende, volendo anche in versione coordinata. La scuola è quindi focus primario di questi prodotti, ma alcuni accorgimenti costruttivi permettono di sfruttarli per qualsiasi scopo ci si prefigga. Sono anche disponibili in vari colori, in modo da poter scegliere secondo la propria personalità, ma in un’unica dimensione, quella perfetta per non avere uno zaino troppo pesante o eccessivamente minuscolo. I colori più classici, come il blu o il nero, sono perfetti per chi utilizza lo zaino anche per l’ufficio, ad esempio per inserirvi documenti e cartellette di vario genere. Per chi invece vuole stupire, è meglio puntare su colori più vivaci e divertenti, adatti a un viaggio o all’ambiente scolastico.

Commenti