Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, fine di un matrimonio 

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, fine di un matrimonio 

Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione. 

Questa è la nota stampa ufficiale con cui Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno annunciato, via Ansa, la fine del loro matrimonio, dopo 10 anni di vita insieme. 

La coppia chiede rispetto della privacy anche considerando la presenza di due figli piccoli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, di otto e quattro anni. Insieme al 2009, Eros Ramazzotti, 55 anni e Marica Pellegrinelli, 31 anni si sono sposati a Milano il 6 giugno 2014. Galeotto per il loro amore fu il palco del Wind Music Awards: la modella bergamasca aveva consegnato un premio all’artista ed era scattato il colpo di fulmine. 

Dieci anni di vita insieme coronata da due figli, ma sembra che la crisi andasse avanti da qualche tempo a questa parte: i due fino a ieri non avevano confermato o smentito le voci e le indiscrezioni della rottura, ma gli indizi, erano sempre stati più che numerosi. 

Quando Ramazzotti si è operato alle corde vocali lo scorso maggio, dopo aver fermato temporaneamente suo tour, ha trascorso la convalescenza in Franciacorta e non in casa a Milano. 

La moglie, Marica, aveva già lasciato la casa e la coppia non viveva insieme da qualche tempo.

Ultimamente i due ex erano stati visti senza fede al dito e sempre separatamente senza dimenticare che il loto account, da sempre spia della solidità della loro relazione lo ritraeva insieme per l’ultima volta solo a San Valentino. Era passato inosservato non solo il compleanno di Marica, ma anche il loro anniversario di nozze. E per evitare ulteriori indiscrezioni, la coppia ha preferito ufficializzare la fine della loro unione. Per Ramazzotti si tratta del secondo matrimonio naufragato dopo le nozze, dal 1998 al 2002, con la showgirl Michelle Hunziker. 

 

photo credits | instagram

Lascia un commento