Vogliono portarle via i cani, ne uccide 10 e poi si spara

La tragedia si è consumata a Kronach, in Baviera. Solo 3 cani sono riusciti a sopravvivere alla furia della loro padrona 49enne.

di Simona Vitale 13 febbraio 2013 11:31

Poiché tenuti in condizioni non adeguate, avevano deciso di portarle via i suoi adorati cani. Siamo in Germania dove una donna, per non vederseli portar via dalle autorità, ne ha uccisi dapprima 10, salvo poi togliersi la vita. Secondo quanto raccontato dall’agenzia Dpa, quando l’addetto del comune di Kronach, in Baviera, si è presentato dalla donna per verificare le condizioni degli animali, dopo un breve colloquio, la 49enne si è chiusa all’interno della sua abitazione e ha iniziato a sparare contro i cani.

Dopo aver udito i colpi, l’addetto comunale e i 3 agenti, che nel frattempo erano rimasti fuori, hanno sfondato la porta chiamando i rinforzi alla vista dei primi 3 animali senza vita. Purtroppo la tragedia si era già consumata. 10 cani erano morti e la donna si era tolta la vita. Solo 3 cani, feriti, sono riusciti a sopravvivere e sono stati sottoposti a cure veterinarie.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti