Leonardo.it
IsayBlog

Valeria Marini entra in politica? Ecco le sue parole

La bionda showgirl ritiene anche Berlusconi sia degno della sua stima e abbia fatto tanto per il Paese.

di Simona Vitale 5 luglio 2012 16:38
Valeria Marini

Lascia presagire un suo probabile approdo in politica la showgirl e attrice Valeria Marini, che si è lasciata andare ad alcune considerazioni che riguardano l’Italia e le situazioni in cui versa. La bionda Valeria è stata intervistata dal quotidiano Libero in Sardegna durante le riprese del film E io non pago di Alessandro Capone. “Ci sono solo tasse da pagare e meno lavoro. Bisognerebbe dare agli italiani una realtà migliore”, ha dichiarato la Marini, aggiungendo: “Fare politica è una missione importante che non si può improvvisare. Se dovessi pensarci, sarei la prima a lasciare tutto per prepararmi nel modo migliore”.

Alla domanda su quale persona in politica merita la sua stima, la Marini non ha dubbi e cita Silvio Berlusconi. Queste le parole di Valeria:

La rinnovo a Berlusconi. Prima c’era un clima diverso, si voleva costruire. Quando è caduto il Governo al nostro Presidente sono state date tutte le colpe, senza riflettere che i problemi erano ancora quelli della prima Repubblica. Ha cercato di risolverli nelle varie legislature e per l’Italia ha fatto tanto.

45 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti