Domanda ai parlamentari, servizio de Le Iene spopola sul web (VIDEO)

Spesso gli intervistatori della famosa trasmissione colpiscono i politici con domande di cultura generale tali da metterli in imbarazzo.

di Simona Vitale 18 marzo 2013 14:16

Le Iene colpiscono ancora. Vittime di turno i nuovi parlamentari bersagliati dalla popolare trasmissione televisiva con domande di cultura generale, riferite principalmente all’attualità. A finire nel mirino degli irriverenti intervistatori anche Gessica Rostellato, deputata padovana del Movimento 5 Stelle, alla quale erano stati chiesti il significato della sigla BCE e il ruolo di Mario Draghi.

Su Facebook, la neodeputata si è però difesa scrivendo:

In realtà prima mi avevano fatto anche altre domande di storia e politica estera a cui avevo risposto, ovviamente a loro fa comodo mandare solo la parte del video che ti fa fare la figura che vogliono loro… ne terrò conto per la prossima volta! Per quanto riguarda la BCE, in quel momento mi sfuggiva il significato della sigla (penso possa capitare a chiunque…) infatti poi mi sono chiesta tutto il giorno come ho fatto a non riuscire a rispondere subito. Ero di fretta, in ritardo per una riunione e avevo la testa da tutt’altra parte e in quel momento ho avuto un vuoto totale… Mi scuso con tutti quelli che non si sono sentiti rappresentati

Oltre 500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti