Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Stupro di gruppo su una minorenne, arrestate quattro persone

Stupro di gruppo su una minorenne, arrestate quattro persone

Purtroppo ancora una caso di violenza sessuale ai danni di una sfortunata giovane. Questa volta l’ennesimo triste episodio è accaduto a Cosenza, e ha visto come protagonisti la malcapitata vittima, una ragazza di origini rumene, e quattro immigrati indiani.

Questi i fatti. Il triste episodio è di ieri sera. La giovane si era recata in un supermercato per fare la spesa. Nel momento in cui si accingeva a lasciare la struttura commerciale per fare ritorno a casa, è stata bloccata per l’appunto da un gruppo di immigrati, che l’hanno costretta con la forza a salire a bordo di una macchina. Saliti a bordo l’hanno condotta in un appartamento, dove si sarebbe consumato lo stupro.

Difatti, stando alle prime ricostruzioni, dopo essere giunti nel luogo designato, almeno 3 immigrati indiani di quel gruppetto hanno abusato della giovane, mentre un quarto componente seppur presente, si sarebbe “limitato solo a guardare” il, a dir poco, triste spettacolo.

Lo stupro, da quanto emerge, sarebbe durato alcune ore,  finchè la ragazza non è riuscita a liberarsi, non si sa bene ancora in che maniera, dalla violenza degli immigrati indiani. Una volta riuscita nella fuga, si è diretta verso la sua abitazione, cioè la casa della nonna con la quale convive.

L’anziana però, allarmata dal ritardo e dal susseguente mancato rientro della nipote, aveva già avvertito le forze dell’ordine. Infatti, dopo che è stata trasportata all’ospedale, per effettuare la consueta visita ginecologica, le è stata riscontrata la violenza sessuale subita.

I carabinieri di Rossano, in provincia di Cosenza, proprio sulla base delle indicazioni fornite dalla vittima hanno iniziato a setacciare la cittadina jonica. Dopo solo alcune ore sono riusciti a risalire agli autori dello stupro. Così i quattro immigrati indiani sono stati arrestati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona. I colpevoli hanno un’età compresa tra i 29 e i 39 anni.

 

Lascia un commento