Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Studentessa 22enne ritrovata morta nel suo letto: mistero sulle cause

Studentessa 22enne ritrovata morta nel suo letto: mistero sulle cause

Una studentessa universitaria è stata ritrovata morta nella sua stanza dalla sua coinquilina. Zara Malone, 22 anni, era nella casa dello studente situata a Exeter. La polizia afferma che non ci sono circostanze sospette intorno alla sua morte. Si attendono i risultati dell’esame post mortem prima di chiarire le cause del decesso. I genitori della Malone hanno parlato dell’angoscia di perdere la loro ‘bella figlia’, la quale studiava letteratura inglese e classica all’Università di Exeter. Una ragazza che i genitori ricordano come una persona alla quale si doveva volere bene per forza.

Il signor Malone ha detto: “Zara ha lasciato un vuoto enorme in tutte le nostre vite che non sarà mai colmato. La sua personalità e il suo umorismo l’hanno resa una persona amabile”. La morte di Miss Malone non è trattata dalla polizia come un caso sospetto. “Zara era una ragazza molto popolare a scuola e ho davvero apprezzato che ha speso il suo tempo a Plymouth College. Era molto felice”. Malone ha aggiunto: “Zara era una brava fumettista, creava cartoline di auguri e di compleanno per la famiglia, nelle quali catturava lo spirito della famiglia riproponendolo sotto forma di barzellette”. 

Il padre ha poi aggiunto: “Trovava umorismo in tutte gli ambiti della vita, racchiuso nelle sue vignette e nelle sue caricature”. Zara ha vinto una borsa di studio alla Plymouth College. L’ex vice capo del college, Sarah Dunn, ha reso omaggio alla studentessa, dicendo: ‘Tutto il Plymouth College è devastato dalla notizia della morte di Zara“. “Era una bella ragazza, solare, molto sportiva e molto popolare sia tra i suoi coetanei sia tra gli insegnanti. Siamo vicini alla sua famiglia in questo momento terribile“. Il professore Nick Kaye ha detto: “Zara era una studentessa popolare e di talento, apprezzata sia dal personale e degli studenti”. Un’inchiesta sulla morte di Zara forse sarà aperta domani.

Lascia un commento