Leonardo.it
IsayBlog

Spese 15.000$ per la chirurgia al sedere, Vanity Wonder si pente

Sebbene abbia un corpo sproporzionato, la 30enne si dichiara felice di essere ancora viva per poter crescere i suoi figli.

di Simona Vitale 17 luglio 2012 23:55
Vanity Wonder in tv (foto Daily Mail)

Vanity Wonder, 30 anni, madre di due figli, ha speso circa $ 15.000 per delle iniezioni alle natiche nel tentativo di competere con altre donne nel suo lavoro come ballerina, secondo quanto riferito dal Daily MailOra Vanity sembra pentita e alla televisione britannica ha voluto avvertire del pericolo derivante dalle iniezioni illegali.

Quando ho sentito parlare di iniezioni ho immediatamente pensato che fosse una cosa stupida, ma dopo un anno in questo ambiente, come ballerina, tutti lo facevano. Pertanto non era più una cosa strana, un concetto estraneo” ha dichiarato Vanity. Ha ammesso di aver subito il primo trattamento, senza nemmeno sapere cosa le avessero impiantato. Vanity ha dichiarato che le avevano detto si trattasse di semi di soia, ma non ne era sicura. La 30enne ha descritto come ogni iniezione le desse la sensazione di essere stata colpita da un fulmine, ma non si è scoraggiata dopo che altri l’hanno invitata a lasciar perdere.

Vanity Wonder

Dopo aver sviluppato un’infezione che sembra aver trasformato il suo fondoschiena in  “un sacco di arance”, Vanity è ricorsa all’impianto di protesi di silicone che l’hanno sproporzionata, lasciandola con fianchi e glutei enormi, pur di tentare di porre rimedio al problema precedente. La donna ha detto che ora è solo felice di essere viva dopo che procedure analoghe hanno causato la morte di alcune donne o hanno lasciato loro ferite molto profonde.

In verità mi piacerebbe un sedere più piccolo, ma sono felice di non essere morta e di essere qui per i miei figli. Il mio corpo ha subito così tanti mutamenti che sono davvero fortunata ad essere qui a parlarne. Quando mi guardo allo specchio, penso che mi piacerebbe avere un fondoschiena diverso. Per me è difficile anche andare a fare shopping, ma sono solo felice di essere ancora qui con voi” ha dichiarato emozionata Vanity.

64 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti