Spende 10 mila sterline in operazioni e abiti per somigliare a Barbie

Una giovane ragazza inglese di 24 anni ha speso circa 10 mila sterline in operazioni chirurgiche e abiti per somigliar al suo grande idolo: Barbie.

di Simona Vitale 13 marzo 2012 18:13
Operazione per somigliare a Barbie

Eccessi dell’essere fan troppo accaniti di qualcuno o di qualcosa. Charlotte, 24 anni, è andata sotto i ferri per ottenere un naso perfetto, come quello di Barbie e avere delle labbra rosa e carnose come quelle della famosissima bambola. Ovviamente ha anche tinto i suoi capelli di biondo platino e rinnovato il suo guardaroba, adattandolo di vestiti che ricordano Barbie. “Riuscire ad avere questo look è stato davvero doloroso” ha ammesso la giovane Charlotte. “Il mio viso era pieno di lividi dopo e ci sono volute un paio di settimane per far diminuire il gonfiore. Ma quando ho tolto le bende ho capito che ne valeva la pena. Poi mi sono tinta i capelli. Il mio aspetto è completamente cambiato, e devo dire che mi piace. Quale ragazza non vorrebbe essere come Barbie? Ho anche alcune bambole Syndis, ma Barbie è molto più bella”.

Charlotte ha collezionato centinaia di bambole, che tiene in una stanza speciale nella sua casa di Manchester, in Inghilterra. Ha detto: “Devo aver speso migliaia di sterline per Barbie e per tutti i loro vestiti Alcune persone possono pensare che sia un pò strano, ma io penso che sia grande..Ce ne sono così tante. Ho Barbie palestra, Barbie tropicale, Barbie, Barbie Cenerentola, Barbie Capodanno cinese. C’è una Barbie per ogni occasione, e mi piacerebbe averle tutte”. Charlotte si è letteralmente innamorata delle Barbie quando alla tenerissima età di soli 3 anni ha ricevuto la sua prima mitica bambola. Adesso Charlotte, che è single, spera di trovare il suo Ken, dopo la rottura con il suo ultimo fidanzato a causa proprio della sua fissazione per Barbie.

Charlotte ha ammesso: “Ai ragazzi non piace Barbie ma a me non importa. L’uomo giusto, se arriverà, amerà me ed anche le mie Barbie”. Cercasi Ken disperatamente per questa bella Barbie in carne ed ossa, dunque.

Fonte: The Sun

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: barbie
Commenti