Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
S’innamora della ragazza sbagliata, 17enne massacrato dal branco

S’innamora della ragazza sbagliata, 17enne massacrato dal branco

La sua unica colpa è stata quella di innamorarsi della stessa ragazza che era stata già adocchiata dai 4 giovani componenti di un vero e proprio “branco“. Parliamo di un 17enne che per questo è stato ferocemente picchiato e abbandonato, ferito gravemente, sulle alture fra Santa Margherita Ligure e Rapallo. Il ragazzo in questione aveva cominciato a frequentare una sua coetanea, a sua volta fidanzata con un ventenne. Dopo una serie di insulti e aggressioni verbali, pronta è scattata la vendetta del fidanzato tradito che ha malmenato il 17enne insieme a 3 suoi amici.

Il giovane è riuscito ad allertare i carabinieri e a far arrestare i 4 giovani, per poi essere trasportato in ospedale per un forte trauma cranico e facciale, ferite lacero contuse al volto e al tronco e la perforazione del timpano. I 4 arrestati, tutti di età compresa tra i 20 i 22 anni e residenti tra Santa Margherita e Rapallo, sono accusati di sequestro di persona, violenza privata aggravata dai futili motivi e omissione di soccorso.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Gip di Chiavari Fabrizio Garofalo su richiesta del procuratore Franco Cozzi.Il capo del branco è attualmente in carcere a Rapallo, mentre i tre che hanno partecipato al massacro sono attualmente agli arresti domiciliari.

Lascia un commento