Leonardo.it
IsayBlog

Fanno sesso sulla finestra, davanti allo stadio!

di Michele Laganà 30 agosto 2011 10:10

Una partita di calcio del genere non si era mai vista. Allo spettacolo proposto da Alicia Tenderness, una donna di 26 anni ed il suo amante, hanno assistito circa 7 mila tifosi accorsi allo stadio belga del Sint-Truiden. I due giovani hanno consumato il loro rapporto sessuale, sulla finestra della loro camera d’albergo, convinti che i vetri della finestra fossero oscurati, ed hanno portato a termine il loro spettacolo davanti a 7 mila tifosi che esultavano come se avesse segnato la loro squadra del cuore.

La giovane Alicia, ha commentato così la situazione: “Ero convinta che le finestre fossero oscurate all’esterno – ha raccontato la donna – tanto che non capivo il disappunto manifestato alla reception dell’albergo la mattina seguente. Ho realizzato cosa fosse successo solo quando ho visto la fotografia pubblicata sui giornali”.

Disappunto che è arrivato anche da Philippe Bormans, dirigente della squadra Sint-Truiden che quel giorno disputava la partita: “C’erano anche dei bambini tra il pubblico, non vogliamo che cose del genere possano accadere di nuovo”. Insomma, lo spettacolo è piaciuto solamente ai tifosi presenti sugli spalti, ed ovviamente ai due innamorati.

9 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: calcio · sesso
Commenti