Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Muore suo marito, sei anni dopo scopre che era suo padre

Muore suo marito, sei anni dopo scopre che era suo padre

Come si sul dire, la verità, brutta o bella che sia, viene sempre a galla. E la storia che vi raccontiamo oggi non è da meno. Siamo in Ohio (USA) dove, diversi anni fa, una donna sposò un uomo che aveva 15 anni più di lei. Anni dopo la morte dell’uomo, la vedova ha poi scoperto che suo marito altri non era che il suo padre naturale. La protagonista della sconvolgente storia si chiama Valerie Spruill, mentre il coniuge-padre Percy è venuto a mancare 14 anni fa. La donna, però, solo nel 2004 è venuta a conoscenza del terribile segreto.

Come da lei stessa raccontato al Beacon Journal Valerie ha sempre vissuto con i nonni sin da quando aveva 3 mesi e questi le avevano sempre raccontato di essere loro i suoi genitori. La sua vera madre si era presentata a lei come un’amica di famiglia, mentre in realtà era una “night lady” che, nel 1980, venne arrestata per uno scandalo di natura sessuale. Il padre naturale di Valerie, Percy Spruill, aveva conosciuto la futura madre di sua figlia quando aveva solamente 15 anni.

Proprio lui, anni dopo, sarebbe diventato il marito di sua figlia. Valerie ha raccontato al giornale di aver sempre sentito dei pettegolezzi sul fatto che suo marito fosse, in realtà, suo padre, ma di non averci mai creduto. Percy morì nell’ormai lontano 1998, ma solo nel 2004 uno zio di Valerie ebbe il coraggio di dirle la verità. Colui che era stato suo marito, era suo padre. Amara verità poi confermata anche dal test del DNA.

Valerie ha voluto rendere pubblica la sua storia per dimostrare che anche coloro che hanno alle spalle notevoli difficoltà familiari, possono riscattarsi e avere una vita bella, soddisfacente e serena. La donna oggi vive a Doylestown, ha 60 anni, ha 3 figli e ha lavorato per 34 anni alla GoodYear. Ha dovuto affrontare seri problemi di salute che lei ritiene siano stati causati dalla scoperta della terribile verità. Ora, però, è serena e guarda con fiducia verso il futuro.

Lascia un commento