Roma, sciopero trasporti il 14 dicembre: gli orari

Garantiti i servizi minimi. Previsto, però, anche uno sciopero aziendale di 4 ore limitato ai lavoratori dell'Atac e proclamato dalla Faisa Cisal.

di Simona Vitale 13 dicembre 2012 13:17

Confermato nella Capitale lo sciopero del trasporto pubblico previsto per il 14 dicembre, con il rispetto delle fasce di garanzia, come riportato dall’Atac inizio servizio 8.30 e 17.00-20.00). A questo, però, si aggiunge anche uno sciopero aziendale di 4 ore,dalle 8.30 alle 12.30, sempre nella stessa giornata e limitato ai lavoratori dell’Atac, proclamato dalla Faisa Cisal.

Le segreterie nazionali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl trasporti e Faisa Cisal hanno invece spostato lo sciopero di 24 ore, sempre previsto per il 14 dicembre, differendolo all’8 febbraio 2013. Per ciò che invece concerne il trasporto pubblico locale nella provincia, la Filt-Cgil ha proclamato uno sciopero dalle 8:30 alle 16:30 nei comuni di Morlupo, Campagnano, Tolfa, Manziana, Canale Monterano e Nepi, tutti in provincia di Roma.

Sul sito del Governo

Lo sciopero è stato anche confermato sul sito del Ministero, www.mit.gov.it, dov’è possibile consultare quelli che sono i servizi minimi garantiti ai viaggiatori e pendolari.

44 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti