Regno Unito, maschio il terzo figlio di Kate Middleton e del principe William

È nato nella mattinata del 23 aprile il terso Royal baby, l'annuncio da Kensington Palace

di fabiana 23 aprile 2018 15:30

Fiocco azzurro per Kate Middleton e il principe William: il terzogenito dei Duchi di Cambridge è un maschietto, nato alle 11:01 del 23 aprile 2018. 

A darne notizia un tweet dell’account ufficiale di Kensington Palace che conferma che mamma e bambino stanno bene.

Il duca di Cambridge era presente al momento della nascita: la regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono stati informati e si rallegrano della notizia. 

Riporta il comunicato ufficiale confermando che il piccolo è nato di 3,8 chili.

Anche per la nascita del terzo figlio, il sui sesso è rimasto segreto fin alla nascita, Kate Middleton ha scelto la Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital, nel centro di Londra, la stessa struttura dove sono nati anche il primogenito George, che ha quattro anni (nato il 22 luglio del 2013), e la secondogenita Charlotte, che ha due anni (nata il 2 maggio del 2015). Anche nel corso del terzo parto di Kate, Willima, contravvenendo alle regole di corte, ha accompagnato la moglie in sala fin dal travaglio.

La Duchessa era stata ricoverata nella mattinata di oggi le previsioni di un travaglio più corto rispetto ai due parti precedenti, come anticipato dall’Agenzia Pa, è stata ampiamente rispettata.

Intanto, scattano le scommesse per il nome del terzo Royal baby, quinto nella linea di successione: i bookmaker son già scatenati a danno Arthur, Albert e James come nomi fra i più quotati. Non manca chi scommette su Jack, come lascerebbe intuire un’anticipazione del principe William qualche tempo fa.

punto credits | instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti