Leonardo.it
IsayBlog

Passa un treno, ma c’è un ragazzo fra le rotaie (VIDEO)

Il folle gesto di un ragazzino che per divertimento si stende tra le rotaie, mentre su di lui passa un treno merci ad alta velocità.

di Simona Vitale 21 giugno 2012 20:27
Ragazzo sotto il treno merci

Un video davvero scioccante quello che è stato pubblicato su YouTube e che sta facendo rapidamente il giro della rete. Un ragazzo si trova tra le rotaie, mentre su di lui un treno merci viaggia a velocità sostenuta. La scena viene prontamente immortalata da un amico dello sconsiderato giovane, che non fa che ripetergli di essere ormai spacciato.

“Immagino tu stia per morire, visto che sei sotto un treno”, ripete il ragazzo. L’amico tra le rotaie riesce a mantenersi fermo e calmo, fino a quando non compie un gesto davvero folle. Riesce, infatti, ad uscire dalle rotaie mentre il treno sta ancora transitando, nonostante l’amico lo inviti caldamente a rimanere fermo sino a quando il treno non sia passato del tutto. Un gesto avventato, che poteva davvero costare la vita a questo giovane, probabilmente inconsapevole di rischiare di morire, per puro spirito di divertimento.

Ecco il video, molto crudo, che mostra il ragazzo divertirsi sotto un treno in movimento, e dal quale speriamo nessuno tragga spunti di emulazione:

Passa un treno, ma c’è un ragazzo fra le rotaie (VIDEO)

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti