Ragazzina iraniana realizza impressionante cover di “Someone like you” di Adele, il video

Una ragazzina di 13 anni iraniana, grazie ad un video postato su Youtube nel quale realizza una bellissima cover della canzone "Someone like you" di Adele, sta diventando famosa in tutto il mondo.

di Simona Vitale 4 marzo 2012 12:02

La musica è veramente uno straordinario linguaggio internazionale. Per averne la prova, basta guardare questo video di una ragazzina di soli 13 anni, iraniana, Tara Salehi, che ci offre una straordinaria performance della bellissima canzone “Someone like you” di Adele, che emozionato il pubblico di tutto il mondo e che ha dato alla cantante (così come il suo album “21” nel quale il brano è contenuto) la possibilità di fare incetta di Grammy Awards 2012, gli oscar della musica. Il video è stato postato da Smerdiis, un utente di YouTube che ha scritto: “Tara è una ragazza di 13 anni in Iran, ha iniziato a cantare da un anno … in questo video canta “Someone Like You” di Adele”. Il video, grazie a YouTube, sta rendendo la ragazzina celebre in tutto il mondo, data anche la popolarità e il successo del brano da lei cantato.

Diversi aspiranti cantanti hanno provato a cantare la canzone come ci ha mostrato il talent show American Idol, The Voice ed altri ancora. Sicuramente alcune di queste esibizioni raggiungono ottimi livelli sebbene quella di Tara sembra essere davvero una delle migliori, se consideriamo anche che la piccola iraniana si cimenta anche in alcuni punti più critici della canzone, spesso elusi anche dalla stessa Adele nelle esibizioni live della canzone. Ecco il video di Tara, a voi il giudizio sulla sua esibizione canora:

Ragazzina iraniana realizza impressionante cover di “Someone like you” di Adele, il video

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti