Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Ragazza di 13 anni accoltellata al parco: giallo sull’omicidio

Ragazza di 13 anni accoltellata al parco: giallo sull’omicidio

Una ragazzina di soli 13 anni è stata accoltellata mentre era al parco. La piccola, ferita e sanguinante, ha composto il numero 999 per avere aiuto, ma i soccorsi sono arrivati troppo tardi. Casey-Lyanne Kearnley è morta dopo il ricovero in ospedale. L’istruttore di tennis, John Willis, è stato uno dei primi a trovare la ragazza in fin di vita all’Elmfield Park, a Doncaster, nel South Yorkshire. Per l’omicidio della 13enne, i detectives sospettano di una donna di 26 anni già nota alla polizia. Casey-Lyanne era a terra, in stato semi-cosciente. L’uomo ha dichiarato che una volta giunto sul posto, la ragazzina era sdraiata a terra su una mano, mentre una donna era con lei: “L’abbiamo presa in posizione di recupero. Lei non si muoveva molto e non parlava. Il suo respiro era molto flebile e in volto era pallida“.

La polizia e i paramedici sono arrivati ​​sul posto poco dopo il signor Willis. Oggi, gli amici della studentessa, uccisa ieri, si sono riuniti per renderle omaggio. Leah Jones ha scritto su Facebook: “Nessuno merita di morire giovane, riposa in pace Casey! La tua morte ha sconvolto tante persone e sono sicuro che non sarai mai dimenticata”. Un’altra compagna di scuola, devastata dal dolore, ha dichiarato: “Riposa in pace Casey, eri una ragazza in gamba e bella. Fa male sapere che esiste qualcuno capace di uccidere una ragazza di 13 anni“.

La gente del posto si è detta inorridita e impaurita di passeggiare nel parco di Doncaster, visto ora come un luogo pericoloso soprattutto per i bambini che vanno a scuola a piedi. “Non è un parco molto sicuro, ad essere onesta – dichiara una madre – Ci sono stati un certo numero di incidenti là, non è più come quando ero bambina”. 

Lascia un commento