Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Ragazza assassinata prima che testimoniasse all’udienza su stupro

Ragazza assassinata prima che testimoniasse all’udienza su stupro

Un uomo del Texas, accusato di aver violentato una ragazza di 16 anni, ha utilizzato i social media per attirarla ad un incontro, rapirla dalla sua scuola e condurla presso un fiume, dove l’ha uccisa per impedirle di testimoniare contro di lui, secondo quanto riferito dalla polizia e dalla famiglia della giovane. L’uomo ha insistito nel dire, in un’intervista rilasciata dalla prigione, che voleva solo parlare con l’adolescente e dimostrare la sua innocenza, ma ha detto che è stato dominato dal “diavolo” una volta che ha ottenuto il faccia a faccia con la giovane.

Franklin B. Davis, 30 anni, del sobborgo di Dallas di Irving, è stato accusato di omicidio per la morte di Shania Gray. Shania è stata vista l’ultima volta in vita giovedì pomeriggio presso la Scuola di Hebron High Carrollton nelle vicinanze. Il suo corpo è stato trovato sabato in una zona isolata nei pressi del fiume Trinity. La polizia di Carrolton dice che Davis ha confessato di aver organizzato un incontro con la giovane sotto mentite spoglie, guidando lei un sentiero vicino al fiume per poi spararle due volte con una pistola calibro 38. Un portavoce della polizia, Jon Stovall, in una e-mail ha scritto che la polizia crede Davis abbia ucciso la giovane per la sua imminente testimonianza in tribunale contro di lui.

Un portavoce della famiglia Grey, Sherry Ramsey, ha detto al Dallas Morning News che Gray Davis ha incontrato la 16enne, in quanto faceva da baby-sitter ai suoi due bambini. Ramsey ha detto che più tardi, dopo ch l’adolescente ha rifiutato molte richieste come lavoro da baby-sitter, ha confessato alla nonna di essere stata violentata. Il crimine è stato segnalato alla polizia di Mesquite e Davis è stato accusato di quattro capi di violenza sessuale su un minore. Ramsey ha detto che Davis aveva avvertito Shania che  l’avrebbe uccisa se avesse raccontato a qualcuno dell’aggressione.

Davis, nell’intervista, ha dichiarato: “Avevo bisogno di ottenere un qualche tipo di prova, una sorta di prova per mostrare me stesso non ho avuto rapporti sessuali con lei e che lei stava mentendo”. Ha poi aggiunto di essere stato controllato dai demoni, di non essere stato se stesso quando l’ha uccisa.

Davis è attualmente detenuto nel carcere di contea di Dallas. Centinaia di amici e sostenitori sono stati vicini ai genitori di Shania  in una veglia con le candele fatta nella notte di lunedì. La KTVT-TV di Dallas e Fort Worth ha riferito che uno studente è stato portato in ospedale dopo che i suoi amici hanno detto che piangeva così forte che ha avuto un malore. Ma in generale tutti sono addolorati perché non conosceranno mai la splendida donna che Shania sarebbe diventata.

Lascia un commento