Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Docente premiava gli studenti con prestazioni sessuali, incriminata

Docente premiava gli studenti con prestazioni sessuali, incriminata

Un’ex insegnante di biologia del liceo di Walton, NY è accusata di aver avuto rapporti sessuali con due minori di 16 anni, in diverse occasioni, anche durante le pause tra le lezioni. Stephanie Fletcher, 28 anni, è stata accusata martedì scorso di aver iniziato i rapporti con gli studenti con l’invio di messaggi di testo ad ogni studente, in base alle WBNG. Prima di essere incriminata, ha rassegnato le dimissioni dalla scuola Walton High. Entrambe le vittime hanno detto alla polizia che la loro insegnante ha mandato loro un SMS con foto di lei nuda o semi-vestita. I minori hanno aggiunto che la donna ha spesso praticato loro del sesso orale. I primi rapporti sessuali sono cominciati quando l’insegnante si è offerta di far loro da tutrice.

Lei mi diceva che per ogni domanda alla quale rispondevo bene, avremmo potuto fare qualcosa”, ha raccontato alla polizia uno dei giovanissimi. Alcuni dei presunti incontri sessuali sono avvenuti in aule studio o in diverse classi, come pure nel parcheggio della scuola. Il Daily Star riporta che Fletcher, che è sposata, ha anche intrattenuto una relazione con un insegnante presso la stessa scuola. Quest’ultimo, potrebbe essere stato a conoscenza dei presunti rapporti di Stephanie con gli studenti, secondo quanto si evince dai documenti del tribunale.

Uno dei due studenti ha raccontato agli investigatori che il docente (maschio) lo stava trattando male nella materia da lui insegnata, inglese, perché era arrabbiato per il suo rapporto con l’insegnante Fletcher. Alcuni studenti sono rimasti scioccati dalle accuse ora rivolte alla donna.

Era la mia insegnante preferita in tutto il mondo”, ha detto Abby Kennedy, studentessa del liceo. “Parliamo di una donna straordinaria che è sempre stata di grande aiuto per i suoi studenti. Non credo che Stephanie avrebbe potuto fare quello che dicono che abbia fatto.” Un altro studente ha detto al giornale che pensa le accuse verso l’insegnante siano scaturite dalla gelosia di altre studentesse verso Stephanie Fletcher. La docente è ora accusata di due accuse di violenza sessuale di terzo grado e per aver messo a rischio dei minori.

Lascia un commento