Picchia una donna e la scaraventa sui binari, il video shock

Le immagini delle telecamere di sicurezza hanno permesso alla polizia di individuare l'uomo che si è dato alla fuga subito dopo l'aggressione.

di Simona Vitale 20 gennaio 2013 10:44

Nuovo, ma purtroppo ennesimo, episodio di violenza avvenuto in una metropolitana degli Stati Uniti. Siamo a Philadelphia, in Pennsylvania, dove la polizia ha arrestato un uomo che ha dapprima picchiato e poi spinto una donna sui binari nel quartiere di Chinatown.

Le registrazioni delle telecamere di sicurezza mostrano un uomo che si avvicina alla donna e le chiede in prestito un accendino. Poco dopo, approfittando probabilmente che nessun altro era presente sulla banchina, l’uomo la picchia, l’afferra per le caviglie e la lancia sui binari prima di darsi alla fuga con la giacca e il cellulare della vittima.

Fortuna ha voluto che nessun treno passasse in quel momento. La ragazza se l’è così cavata solo con qualche lieve ferita. L’aggressore è stato invece incastrato grazie alle immagini immortalate dalle telecamere di sicurezza. Ecco il video dell’aggressione che sconsigliamo alle persone particolarmente sensibili:

Picchia una donna e la scaraventa sui binari, il video shock

18 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti