Leonardo.it
IsayBlog

“Sverginata due volte perché ho due vagine”: il racconto di Hazel Jones, con foto e video

A 18 anni ha scoperto di avere due uteri, che le hanno provocato, durante la pubertà, dolori lancinanti. Ecco la storia di Hazel Jones, la ragazza che ha perso due volte la verginità.

di Daniela Caruso 11 gennaio 2012 19:59
Hazel Jones

Hazel Jones si è sempre chiesta perché, durante la pubertà, abbia costantemente sofferto di strani dolori. La risposta le è arrivata quando ha compiuto 18 anni: la ragazza aveva due vagine. La bionda ventisettenne di High Wycombe ha due uteri separati: il suo è un caso su circa un milione. Come lei stessa ha dichiarato, “Se le donne vogliono darci uno sguardo, per me non è un problema, sono felice di mostrarvele, non mi vergogno“. Hazel, durante il suo lungo fidanzamento, si è recata dal medico, in quanto il suo ragazzo aveva riscontrato delle ‘diversità’ nella zona genitale. Il medico ha spiegato ad Hazel la sua situazione:

Quando le ragazze stanno per svilupparsi, il grembo si costituisce a partire da due tube, che rompendosi formano l’utero.

La separazione, nel suo caso, ha portato a due vagine, due uteri e due cervici.

Hazel ha spiegato che in precedenza provava molto disagio quando faceva sesso: un’operazione per chiudere una delle due vagine avrebbe causato delle cicatrici visibili, quindi la ragazza ha preferito non sottoporsi alla chirurgia. Come ha rivelato Hazel, “Quando ero più piccola, ho pensato che ero affetta da qualche forma di cistite o da infezioni alle vie urinarie”. I problemi aumentavano di giorno in giorno, proprio nel periodo dello sviluppo: “Soffrivo di crampi terribili, proprio perché avevo due uteri”.

Se Hazel decidesse di avere un figlio, dovrebbe fare attenzione e scegliere, diciamo, la vagina giusta. Il dottor Harper, che ha preso in cura la giovane, ha aggiunto che nella condizione in cui si trova Hazel, in caso di gravidanza rischierebbe di essere sottoposta a parto cesareo. Le visite e i controlli ginecologici vanno effettuati su entrambi i sessi, ai quali periodicamente va sottoposto il pap test per tenere sotto controllo l’eventuale formarsi di cancro cervicale. Non tutti i mali vengono per nuocere: come ha detto la stessa Hazel i rapporti intimi vanno a gonfie vele: “Ho una grande vita sessuale”. La ragazza, infine, ha perso due volte la verginità.

“Sverginata due volte perché ho due vagine”: il racconto di Hazel Jones, con foto e video

LEGGI ANCHE: “Ragazza con due vagine, per lei arriva il contratto per un film porno”.

Oltre 5300 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti