Palla di fuoco nei cieli, UFO si schianta in Cina? (VIDEO)

Sembrerebbe un effettivo oggetto non identificato, sebbene si pensa possa trattarsi anche di un satellite russo.

di Simona Vitale 20 maggio 2014 10:28

I residenti dei villaggi nella provincia di Heilongjiang in Cina hanno segnalato tre UFO caduti dal cielo venerdì mattina, secondo China News Service. Gli oggetti metallici circolari, si sarebbero schiantati al suolo dopo che gli abitanti di due contee hanno sentito un suono fortissimo, mentre altri hanno visto una palla di fuoco nel cielo che alla fine è caduta in un orto di proprietà di uno dei residenti.

“Ho visto una enorme palla di fuoco, ho pensato che fosse un meteorite,” ha detto un abitante del villaggio. “Mi sono nascosto dentro la mia casa e ho aspettato fino a quando l’oggetto è atterrato …“. China News ha ulteriormente descritto gli oggetti a forma di palla come grigio-argento, circondati da bordi frastagliati e bruciature”. Mentre gli investigatori sono arrivati ​​sulla scena del crimine per esaminare l’oggetto, le storie iniziano a moltiplicarsi, cercando di dare una spiegazione all’evento.

Secondo Ecns.cn, il sito ufficiale in lingua inglese di China News Service, poco prima che gli abitanti del villaggio cinese avessero visto degli oggetti volanti non identificati nel cielo sopra di loro, un Proton-M razzo russo – che trasporta un satellite di comunicazione – aveva avuto un’avaria al motore poco dopo il suo lancio venerdì mattina, bruciando nell’atmosfera terrestre. L’indagine per verificare se di esso si tratti è ancora in corso.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti