Leonardo.it
IsayBlog

Obama canta “Boyfriend” di Justin Bieber (VIDEO)

Diventa oro ciò che Obama canta. Nasce così un canale YouTube dedicato al presidente USA, in cui sono presenti vari video delle sue "performance".

di Elena Arrisico 26 giugno 2012 11:16
Barack Obama

BarackDubs” è un canale YouTube che crea – da un po’ di tempo a questa parte – dei video su Barack Obama, in cui il presidente USA canta, per così dire, alcune delle hit più famose. La particolarità sta nel fatto che le canzoni sono montate sulla base musicale del brano in questione ed il testo è formato da un mix di frasi tratte da alcuni discorsi tenuti da Obama stesso. La scelta delle canzoni avviene in base alle richieste dei commentatori che, questa volta, hanno scelto “Boyfriend” di Justin Bieber.

Il presidente USA, comunque, non è nuovo al mondo della musica: nei mesi scorsi, infatti, si è esibito – seppur brevemente – in una inaspettata performance. A gennaio, infatti, Obama ha reso note le sue qualità canore, cantando un pezzo della canzone soul “Let’s Stay Together” di Al Green, durante una raccolta fondi per la sua campagna elettorale, all’Apollo Theater di New York. Poche note di una vecchia canzone che sono bastate per far tornare “Let’s Stay Togetherin cima alla hit parade – dopo ben 40 anni – con oltre 16 mila download in una sola settimana ed oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dunque, ciò che Obama canta pare riacquistare un nuovo irresistibile fascino. Quale sarà il prossimo fortunato brano?

Obama canta “Boyfriend” di Justin Bieber (VIDEO)

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti