Leonardo.it
IsayBlog

Nicoletta Braschi, incidente d’auto: ricoverata al Bufalini

La prognosi è di 30 giorni, a causa dei traumi riportati al volto.

di Elena Arrisico 11 luglio 2012 10:52
Nicoletta Braschi e Roberto Benigni

Nicoletta Braschi – attrice e moglie di Roberto Benigni – è stata ricoverata in ospedale nella giornata di lunedì, a causa di un incidente stradale. L’automobile – una Golf – era guidata dall’autista, che è andato a sbattere contro un ostacolo fisso.

Entrambi sono stati soccorsi dalle ambulanze di Romagna Soccorso e Roberto Benigni ha subito raggiunto la moglie in ospedale. L’uomo alla guida dell’auto ha una prognosi di una settimana, mentre per la moglie di Benigni i dottori hanno valutato una prognosi di un mese, in quanto l’attrice ha sentito maggiormente il colpo, essendo seduta sui sedili posteriori dell’auto al momento dell’impatto.

La Polizia Municipale di Cesena sta lavorando per capire le dinamiche dell’incidente, che sembra sia stato causato da una banale distrazione o da un abbagliamento a causa del sole. L’attrice è attualmente ricoverata nel reparto di chirurgia maxillo-facciale dell’ospedale Bufalini di Cesena, in quanto ha riportato traumi al volto. La Polizia – che ha effettuato i rilievi del caso – ha reso noto che l’autista ha provato a sterzare in curva, ma la vettura è finita contro un palo della luce. L’incidente è avvenuto in via Fiorenzuola, dove Benigni e la moglie hanno una casa.

13 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti