Nasce il vino di Rocco Siffredi: “Non solo magnum”

La produzione del vino, che sarà presentato a Vinitaly, si inserisce nell'ambito del progetto commerciale Rocco's world cafe dell'attore hard.

di Simona Vitale 30 marzo 2013 10:31

Un’insolita unione professionale quella tra Rocco Siffredi, il più noto degli attori italiani del panorama cinematografico hard internazionale, e Jarno Trulli, ex pilota di Formula 1. I due, infatti, hanno prodotto un vino dal nome inequivocabile: ‘Rocco, non solo magnum’. Proveniente dalle Colline pescaresi Igt e a base di uve Montepulciano, il vino sarà presentato in anteprima al Vinitaly.

La produzione del vino si inserisce nell’ambito di un progetto commerciale dell’attore che, nel corso dei prossimi mesi, aprirà a  Budapest il primo ‘Rocco’s world cafe’, luogo di ritrovo e sicuramente una tappa fondamentale e irrinunciabile per gli amanti del genere hard. Ha raccontato il famoso attore porno: Il vino ha un legame profondo l’erotismo e con la persona giusta è in grado di creare l’atmosfera perfetta per una serata divertente. L’Abruzzo é la mia terra d’origine e Jarno è un caro amico, che produce vini ottimi e che, con la giusta ironia, si è prestato a produrre questa nuova etichetta con il mio nome“.

25 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti