Muore un deputato del Pdl

Pietro Franzoso, 51 anni, era di Torricella (Taranto). Meno di due mesi fa era stato travolto, mentre camminava, dal cancello dell'azienda della moglie.

di Gianni Monaco 4 novembre 2011 17:03

Lutto nel mondo della politica. È morto oggi al Policlinico di Bari il deputato del Popolo delle Libertà Pietro Franzoso. Il 51enne era ricoverato dallo scorso 6 settembre era stato travolto a Torricella (in provincia di Taranto) dal cancello dell’azienda metalmeccanica Iris di cui è proprietaria la moglie.  Il parlamentare del Pdl stava uscendo a piedi dall’azienda di famiglia. Soccorso subito da alcuni operai dell’azienda è stato portato all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto e trasferito poche ore più tardi al Policlinico di Bari.

Al deputato del partito di Silvio Berlusconi era stato diagnosticato un grave trauma toracico con interessamento polmonare. Le sue condizioni sono rimaste stazionarie per qualche giorno. Dopo la situazione si è aggravata, ci sono state delle complicazione e oggi la notizia del decesso. Franzoso faceva parte di diverse commissioni parlamentari. Era stato eletto deputato nel 2008. Prima ancora era stato sindaco del suo paese, Torricella, nonché consigliere provinciale e regionale. Franzose è anche stato assessore regionale in Puglia.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti