Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Morto sul water, 76enne ritrovato mummificato

Morto sul water, 76enne ritrovato mummificato

Un uomo di 76 anni, Milan Dzombic, è stato ritrovato morto e mummificato nella sua abitazione di Belgrado. La particolarità del ritrovamento del cadavere sta nel fatto che l’uomo è stato rivenuto sul water. A trovarlo, dopo oltre un anno in cui è stato sempre nella stessa posizione, sono stati i servizi di emergenza che hanno fatto irruzione nell’appartamento dell’uomo a causa di una perdita al piano di sotto.

Uno dei suoi vicini di casa, Jela Petrovic, 48 anni, ha riferito che quello che si è presentato davanti ai suoi occhi era uno spettacolo davvero spaventoso. “La sua testa era appoggiata al bagno e il suo corpo era marrone e secco come quella di una mummia – c’erano anche i vermi che strisciavano sul corpo e sul pavimento”, ha raccontato l’uomo.

Dzombic è stato descritto come un uomo solitario; ragion per la quale nessuno aveva fatto caso alla sua sparizione e anche se qualcuno aveva avvertito un cattivo odore proveniente dall’abitazione nessuno aveva provveduto ad effettuare alcuna segnalazione, anche perché l’affitto veniva pagato regolarmente tutti i mesi con un prelievo diretto sulla pensione dell’uomo.

Lascia un commento