Moglie gelosa distrugge casa dell’amante, ma sbaglia indirizzo!

di Vincenzo Avagnale 8 settembre 2011 12:00

Avete paura di una scenata di gelosia della vostra lei? State tranquilli. Peggio di quanto capitato ad uno sfortunato marito di Nelson, in Nuova Zelanda, difficilmente potrebbe succedervi.

La donna sospettava ormai da tempo che il marito la tradisse e da mesi faceva tremende scenate; tuttavia oggi la sua reazione è stata un “tantino” peggiore del solito. Picchiando il marito l’ha costretto a salire in macchina e seguirla fino all’indirizzo della presunta amante, poi ha posizionato la macchina in direzione del cancello d’ingresso ed ha premuto a tavoletta il piede sull’acceleratore e… BANG!

Ha divelto l’elegante entrata della villetta proseguendo la sua folle corsa fino al garage dove l’auto si è schiantata con un gran fragore. Non contenta la moglie gelosa è uscita dal parabrezza distrutto ed ha cominciato a spaccare ogni cosa che gli capitava a tiro. Nella confusione il marito è riuscito a sfuggirle e chiamare la polizia che ha arrestato la donna. Questa è stata molto sorpresa e dispiaciuta di apprendere che la presunta amante abitava dall’altro lato della strada!

Il giudice l’ha condannata a risarcire il disastro combinato con ben 35000 dollari.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: amante · auto · paura
Commenti