Miracolo in Cina: bimba travolta da Suv rimane illesa, il video

Incidente che ha del "miracoloso" in Cina, dove una bimba di soli 5 anni è stata letteralmente investita da un Suv, ma è rimasta del tutto illesa. La piccola si era fermata in strada in preda ai capricci, mentre la mamma e la sorella avevano fatto qualche passo in avanti, facendole credere di andarsene. Il conducente del Suv, che per fortuna procedeva lentamente, non ha visto la bambina, centrandola in pieno.

di Simona Vitale 14 dicembre 2011 13:25

Incidente terribile in Cina ma che fa gridare al miracolo. Una bambina di soli 5 anni è  stata letteralmente travolta da un Suv. Dopo aver fatto vari capricci, tipici della sua età, la piccola si è seduta per strada, mentre la mamma e la sorella hanno fatto qualche passo in avanti, facendo finta di andarsene, in modo tale da incitarla a raggiungerle. Improvvisamente, però, un Suv l’ha investita. Per fortuna il conducente, che non aveva affatto visto la piccola, procedeva lentamente.

L’automobile, che centra in pieno la piccola, viene subito fermata dai passanti che invitano il conducente a scendere subito, cercando di liberare la bambina. La folla, così, riesce a sollevare l’auto permettendo alla mamma di recuperare la figlia, che subito viene portata in ospedale. La piccola è stata poi dimessa senza destare particolari preoccupazioni.

Di seguito il video di quello che ormai viene considerato già un piccolo miracolo:

Miracolo in Cina: bimba travolta da Suv rimane illesa, il video

Oltre 500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti