Leonardo.it
IsayBlog

Mamma getta i figli dal balcone: “Ero stufa di loro”

La donna, senza tradire alcuna emozione, ha confessato il delitto e rischia ora di trascorrere il resto della vita in carcere.

di Simona Vitale 26 giugno 2012 12:56
Galina Ryabkova, madre assassina

Orrore dalla Russia dove, a Mosca, una donna di 30 anni, madre di due bambini piccoli, secondo quanto riportato dai media russi, ha gettato i due suoi bambini di 4 e 7 anni, giù dal quindicesimo piano. Sembra che la donna si fosse stufata dei suoi figli. Galina Ryabkova, come si vede nel video della sorveglianza poco dopo l’incidente, appare priva di emozioni nell’andare a guardare i resti dei suoi figli, secondo RT news.

Il video comincia con i due bambini, uno a piedi e uno in bici, che camminano sul pianerottolo. Poco dopo, il salto della telecamera mostra le persone che vanno fuori a vedere cosa sia successo. Il video mostra anche la 30enne andare a vedere l’accaduto. Indossando una t-shirt bianca e jeans, mentre si siede nel tentativo di tenere i vicini lontani da lei.

“Mia moglie mi ha svegliato e ha detto che dei bambini erano caduti”, ha detto un vicino, secondo la RT, aggiungendo: “Abbiamo visto i corpi dei due bambini dinanzi alla porta principale. La madre stava lasciando l’edificio in quel momento. Le abbiamo chiesto se quelli fossero i suoi bambini e lei senza emozioni ha risposto di averli gettati via, perché stufa di loro”. Alla fine del video, mentre dei teli coprono i due corpicini, è possibile vedere le autorità entrare nel palazzo. Uno degli agenti, ha il polso legato, tramite le manette, a quello della donna, per impedirle di fuggire.

La famiglia viveva all’8°piano, ma la donna è salita al 15° per uccidere i suoi figli.  Non è chiaro perché la donna, che aveva già tentato il suicidio in passato, ha ucciso i due bambini. Alcuni report affermano che stava cercando di separarsi dal marito, secondo altri lei avrebbe scoperto che il marito la stava tradendo. L’uomo non era presente, essendo in viaggio per affari. La donna è attualmente ricoverata in un ospedale psichiatrico per le opportune valutazioni, ma probabilmente passerà il resto della sua vita in carcere.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti