Le 50 cose da fare prima di morire: le svela un sondaggio

Dal guidare un'auto di Formula 1 ad andare in Lapponia o al Polo Sud. Vediamo cosa le persone vorrebbero fare prima di andare all'altro mondo.

di Simona Vitale 26 marzo 2013 20:22

Il famoso marchio britannico di abbigliamento sportivo Helly Hansen ha commissionato un particolare sondaggio ai suoi clienti, chiedendo loro quali sono le cose che tutti noi dovremmo fare almeno una volta nella vita. Ad un campione di 2000 persone è stato così chiesto di compilare una lista. Come messo in evidenza dal Daily Mail, però, la maggior parte delle persone ha dichiarato di non avere tempo a sufficienza per poter pensare di realizzare siffatte esperienze, mentre una percentuale minore ha ammesso di avere paura e di riuscire a realizzare solo 5 desideri su 50.

Prevedibilmente, il desiderio dei desideri è quello di diventare ricchi, mentre sui gradini più bassi del podio troviamo rispettivamente la voglia di viaggiare e di vedere l’aurora boreale. Vediamo le prime 50 cose che il campione intervistato desidererebbe fare prima di passare all’altro mondo.

1. Diventare ricchi

2. Viaggiare

3. Vedere l’aurora boreale

4. Camminare lungo la Muraglia Cinese

5. Finire di pagare il mutuo

6. Camminare lungo le strade degli Inca

7. Vedere le sette meraviglie del mondo

8. Visitare le Piramidi in Egitto

9. Inventare qualcosa che cambi la vita delle persone

10. Andare al Polo Sud

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti