Le 10 morti più assurde di sempre

La triste mietitrice sa bene come falciare vite vissute. Talora anche in maniera bizzarra e al limite dell'incredibile. Vediamo come.

di Simona Vitale 18 aprile 2013 22:45

Molti di noi ricorderemo la saga cinematografica di Final Destination nella quale i vari protagonisti, inseguiti dalla morte, perdevano la vita in modi atroci e a dir poco incredibili. Ebbene, Oddee.com ci suggerisce un elenco di quelle che, effettivamente, possono essere considerate delle morti davvero assurde.

Vediamo insieme quali sono.

1. La donna morta di attacco cardiaco per lo shock di essersi svegliata al proprio funerale

http://helyitipp.hu/feltamadt-egy-halottnak-hitt-no

http://helyitipp.hu/feltamadt-egy-halottnak-hitt-no

Fagilyu Mukhametzyanov, di Kazan, in Russia era stata erroneamente dichiarata morta dai medici nel giugno del 2012. La 49enne inorridita ha cominciato ad urlare quando si è resa conto che stava per essere seppellita. Ricoverata di nuovo all’ospedale, i medici hanno dichiarato la sua morte per un sospetto attacco di cuore. Ora il marito ha citato in giudizio l’ospedale: “Sono molto arrabbiato e voglio delle risposte. Non era morta quando hanno detto che lo era e avrebbero potuto salvare la sua vita” ha detto l’uomo, evidentemente distrutto.

2. La sposa che è annegata mentre faceva il suo servizio fotografico nuziale

http://www.arabiaweddings.com/sites/default/files/news/2012/08/26/canadian-bridetobe-plunges-down-waterfall-to-her-death_l.png

http://www.arabiaweddings.com/sites/default/files/news/2012/08/26/canadian-bridetobe-plunges-down-waterfall-to-her-death_l.png

Una sposa è morta mentre le stavano scattando le foto del matrimonio nel mese di agosto del 2012, cadendo giù da una rupe in una cascata, mentre lei indossava il suo abito da sposa. Il suo corpo è stato recuperato circa quattro ore dopo che è scivolata e caduta delle cascate Dorwin a Rawdon, a nord di Montreal. Aveva scelto il luogo come sfondo per le foto di nozze. La donna era sul punto di sposarsi da lì a pochi giorni. Due testimoni sono stati ricoverati in ospedale e hanno ricevuto un trattamento medico per lo shock subito.

3. L’uomo ucciso dal vice – sceriffo vicino al proprio lotto di sepoltura

http://www.iol.co.za/news/world/man-killed-near-own-burial-plot-1.1195559

http://www.iol.co.za/news/world/man-killed-near-own-burial-plot-1.1195559

David Pendleton, 77 anni, la cui moglie era morta da poco e seppellita a pochi metri di distanza dalla sua lapide con inciso il suo nome e la data di nascita nella tomba di famiglia, è stato trovato completamente fuori di senno dalla polizia tanto da rivolgere un’arma verso un ufficiale di polizia. Il vice – sceriffo ha invitato l’uomo a mettere giù la pistola ma, continuando a puntare invece l’arma contro, è finito per essere colpito a morte. Gli investigatori non hanno ancora determinato quando sia stata realizzata la lapide di Pendleton.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti