Lavish, il ragazzo ossessionato dalla ricchezza

Il 17enne di San Francisco ostenta al mondo la sua vita lussuosa grazie agli scatti pubblicati sui social network. Ma non mancano le polemiche.

di Simona Vitale 5 aprile 2013 6:44

Grandi e piccini ricorderanno tutti il famoso personaggio della Disney Paperon de’ Paperoni, che spesso faceva il bagno nel suo deposito ricolmo di monete d’oro ostentando la sua enorme ricchezza. Ebbene, esiste una variante reale del famoso e burbero miliardario di Paperopoli. Ha 17 anni e si fa chiamare Lavish. Abita a San Francisco e trascorre le sue giornate a far conoscere al mondo la sua ricchezza, mostrando il suo stile di vita dissoluto e lussuoso grazie ai social network.

Lavish con i suoi 6 iPhone

Su Instagram, dove sono ben 70mila le persone che lo seguono, ha raccontato: “La mia vita è come Louis Vuitton, tutti la vogliono”. 

Mostra degli scatti in cui è immortalato con la sua Bentley, mentre lava le mani esclusivamente con acqua San Pellegrino, o in posa con i suoi 6 iPhone. Addirittura conta pile di banconote da 100 dollari perché ciò “lo fa sentire bene”. 

Non tutti però sul web sembrano apprezzare la millantata di Lavish, accusato di essere una vera e propria sanguisuga. In molti gli hanno scritto, infatti, commenti provocatori del tipo: “Tu non sei ricco, la tua mamma e papà sono ricchi” oppure “Conta tutti i suoi soldi perché lui non ha nessun amico….”.

Oltre 1300 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti