La foto shock di Michael Jackson morto mostrata durante il processo

di Gianni Monaco 28 settembre 2011 13:45

Come sempre accade quando ci sono in mezzo personaggi celeberrimi e molto amati, dopo la loro morte si diffondono le foto del cadavere. Nella quasi totalità dei casi si tratta di evidenti falsi. Falsi che, con la nascita di internet, ormai non si contano. Il fenomeno non poteva non riguardare Michael Jackson, deceduto il 25 giugno del 2009. Della morte della stella del pop è accusato il suo medico: Conrad Murray. L’uomo – secondo la magistratura – non avrebbe chiamato i soccorsi e non avrebbe fatto abbastanza per salvare la vita del cantante.

Il pm di Los Angeles David Walgren ha deciso di mostrare in aula la foto di Jackson morto. Grande choc naturalmente in aula. Soprattutto da parte di Murray, che è scoppiato in lacrime. Nell’immagine, la stella del pop, magrissima, è distesa sul lettino. Il suo medico rischia una pena di 4 anni di carcere.

La foto di Michael Jackson morto potrebbe finalmente mettere fine alle speculazioni che su di lui si fanno ancora oggi. Molti teorizzano che sia ancora in vita e abbia cambiato volto. Su internet i siti che affermano queste sciocchezze sono centinaia. Un fenomeno che non sorprende, visto che riguarda quasi tutte le stelle delle musica morte prematuramente.

23 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti