La coppia che cena nel bel mezzo della strada (VIDEO)

I due si sono mostrati infastiditi dai suoni dei clacson degli automobilisti che cercavano di spingere i due a consumare altrove il loro cibo.

di Simona Vitale 29 aprile 2013 9:25

Sarà capitato a tutti. Trovare il posto ideale per gustare la cena con un amico, o con il vostro partner, e non avere intenzione di permettere a niente e nessuno di rovinarvi il bel momento, anche se siete nel bel mezzo di una strada.

La coppia, che potete osservare nel video che segue, di certo non sembrava poter immaginare o avere in mente che gli automobilisti potessero essere un tantino infastiditi dal loro soggiornare in strada, così come il conducente di un autobus a due piani che doveva transitare proprio lì.

I due hanno piazzato un tavolo e delle sedie per bambini in mezzo alla strada a Thornton Heath, a sud di Londra, finendo anche per arrabbiarsi con i conducenti, ostacolati dalla loro presenza.

La coppia che cena nel bel mezzo della strada (VIDEO)

L’uomo nel video, infatti, se la prende con gli automobilisti che chiedevano alla coppia di spostarsi e consumare la propria cenetta in un luogo più appropriato. Ignorando i suoni di clacson intorno a lui, l’uomo in una sorta di vera e propria filippica ha urlato cose del tipo: “Fratello, sto mangiando. Lo capisci? Sto mangiando. Chiudi il becco! Smettila di distrarmi”.

Non è chiaro il motivo per cui la coppia abbia scelto di rischiare la propria incolumità per gustare la loro cena d’asporto nei pressi di una rotonda, ma diverse persone hanno registrato la bizzarra scena prontamente postata su YouTube.

35 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti