Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
John Aslow, latitante sospettato omicida diventa idolo su Facebook

John Aslow, latitante sospettato omicida diventa idolo su Facebook

Un uomo sospettato di omicidio, in fuga dalla polizia da oltre 6mesi, è diventato una vera e propria celebrità su Facebook vantando ben 1500 amici e una pagina fan in suo onore. John Anslow, fu prelevato da un furgone che si stava dirigendo verso il tribunale da una banda di uomini con il volto coperto dal passamontagna, facendo di lui il primo evaso degli ultimi 17 anni.

Il 32enne John, di Tipton, nel West Midlands – che si ritiene sia fuggito in Spagna o verso il Nord Africa – ha rotto, per così dire il coperchio dal suo nascondiglio il mese scorso per leggere i messaggi di sostegno da parte di amici e accettando più di 400 richieste di amicizia. Anslow ha ora più di 1.500 sulla sua pagina personale di Facebook, aggiungendo, per l’appunto 400 persone quando ha effettuato l’accesso al sito dal suo nascondiglio nel mese di giugno.

Uno speciale sito di fan su Facebook, a sostegno dell’uomo, è anche stato istituito in suo onore, dopo solo 3 giorni che si era dato alla latitanza. Entrambe le pagine sono dotate di foto di John in posa con le pistole e che nuota insieme ad alcuni delfini.

Il suo atteggiamento di derisione e di scherno nei confronti della polizia hanno valso a John innumerevoli messaggi di sostegno da parte di amici. Uno, di nome Ricky Donnelly, gli ha scritto: “Continua a fare un buon lavoro“. Una fonte della polizia ha rivelato al The Sun: “Questa situazione è molto imbarazzante per la polizia. Lui pensa di essere intoccabile e, ora come ora, sta giocando con la folla”.  Altri sospettano Anslow possono essere a rischio di essere danneggiato dalle persone che lo hanno aiutato a fuggire, che temono perché dia loro nome alla polizia. Una ricompensa di 10.000 sterline è stata offerta a chiunque possa contribuire a consegnare Anslow alla giustizia.

Lascia un commento