Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
L’uomo che non riesce a fare a meno di mangiare scorpioni (VIDEO)

L’uomo che non riesce a fare a meno di mangiare scorpioni (VIDEO)

Jasim Mohammed Ismail, un contadino di Samara, in Iraq, ha affermato di consumare almeno uno scorpione vivo ogni giorno. Ha anche aggiunto di presentare sintomi di astinenza se per più di 3 giorni non riesce a soddisfare il suo appetito di velenosi insetti.

Quando persone come David Gracer hanno cominciato a parlare dei benefici del mangiare insetti, probabilmente non si riferiva a mortali scorpioni vivi. Ma questo non ha fermato di certo il 34enne Ismail Mohammed Jasim dal “banchettare con loro” negli ultimi 15 anni. Stanco di essere punto dagli scorpioni nel villaggio di Agelam, nei pressi della città irachena di Samara, l’agricoltore ha deciso di ribaltare la situazione e di dare loro un assaggio del loro stesso veleno.

Un giorno, ha preso uno scorpione vivo, lo ha messo in bocca e lo ha mangiato. Da vivo. In realtà il suo gusto gli è piaciuto così tanto che gli scorpioni sono diventati uno spiacevole spuntino. Ovviamente, è stato punto in bocca un paio di volte nel corso degli anni, ma Ismail dice che ciò lo ha aiutato a sviluppare un immunità al veleno dello scorpione.

In questi giorni, l’uomo è assuefatto alla sua dieta inusuale e dice di mangiare almeno uno scorpione al giorno. Se per 3 giorni non mangia scorpioni, sembra presentare sintomi di astinenza.

Lascia un commento