Il pupazzo di neve innamorato, lo spot che ha commosso il web (VIDEO)

Realizzata da John Lewis, la pubblicità natalizia dello store inglese ancora una volta è stata capace di toccare le corde dell'anima di ognuno di noi.

di Simona Vitale 26 dicembre 2012 12:55

Ha fatto dapprima commuovere l’Inghilterra, dov’era attesissimo, e poi il resto del mondo che, grazie al web, ne ha potuto apprezzare la beltà e la poesia. Parliamo dell’attesissima pubblicità natalizia della John Lewis, uno store inglese che vende dall’elettronica all’abbigliamento e i cui spot sono una vera e propria istituzione.

Gli spot natalizi della John Lewis sono romantici e davvero capaci di toccare le corde dell’anima di ognuno di noi. Lo spot di quest’anno, costato la bellezza di 7 milioni di dollari, è stato girato a Queenstown, in Nuova Zelanda. In 1 minuto e 30 secondi viene raccontata una tenera storia d’amore tra due pupazzi di neve che sono stati fatti da una bambina, interpretata dalla piccola attrice neozelandese, di 6 anni, Georgia Haskell, all’esterno di un cottage costruito 90 anni fa da uno scozzese.

Un bel giorno il pupazzo maschio abbandona il giardino e, nonostante difficoltà e intemperie, compie un lungo viaggio che lo porta verso un centro abitato, dove sembra aver trovato quello che cerca. Il finale è però a sorpresa e vi consigliamo di guardare il video per comprenderne il significato e la bellezza. Il filmato è già stato visualizzato da 3 milioni di utenti su YouTube ed offre una splendida colonna sonora, rappresentata da un cover della bellissima canzone “The power of  love” di Frankie goes to Hollywood. Buona visione. E ricordate che l’amore vince sempre. Non solo, ma anche, a Natale.

Il pupazzo di neve innamorato, lo spot che ha commosso il web (VIDEO)

Oltre 800 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti