Il pappagallo che canta Gangnam Style (VIDEO)

Un video divertente, con un protagonista che non fa rimpiangere l'originale.

di Stefania Calabrese 22 novembre 2012 23:10

Un fan d’eccezione per il famosissimo pezzo Gangnam Style, che spopola su internet da mesi: un simpatico pappagallo che imita il cantante Psy.

L’animale in questione è un cacatua con cresta gialla, una specie particolarmente intelligente e vivace, estremamente socievole, che adora esibirsi. Infatti la nostra piccola star non solo si dondola a ritmo di musica muovendo il capo, ma accenna addirittura il ritornello della canzone.

E’ davvero un video divertente, imperdibile per gli amanti del tormentone lanciato dal rapper coreano che su Youtube ha raggiunto quasi 900 milioni di visualizzazioni. Il suo balletto, ironico e colorato, è piaciuto subito al grande pubblico ed è senza dubbio uno dei video più imitati, gradito a quanto pare anche al mondo dei volatili.

Due curiosità a proposito di questo fenomeno: il titolo della canzone si riferisce al quartiere GanGnam District di Seul, dove Psy è nato e cresciuto, e l’autore, trasferitosi negli Stati Uniti per andare al college, ha frequentato contemporaneamente la Boston University e il Berklee College of Music.

Quanto al pappagallo, non si può definire un professionista, ma se la cava!

Ecco il video:

Il pappagallo che canta Gangnam Style (VIDEO)

Oltre 400 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti