Gran Bretagna, il principe Harry e Meghan Markle ufficialmente fidanzati

L’annuncio arriva via Twitter dal profilo di Clarence House. Le nozze nella primavera del 2018

di fabiana 27 novembre 2017 12:30
harry fidanzamento

Il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle, sono ufficialmente fidanzati: la coppia convolerà a nozze nella primavera del 2018. 

La notizia era nell’aria da qualche settimana a questa parte, ma adesso è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della Casa Reale di Londra che ha optato per un comunicato via Twitter, come spesso accade da qualche tempo a questa parte.

Il principe del Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del Principe Harry con Ms. Markle.

Si legge nel comunicato di Clarence House del Principe Carlo. Seguono altri tweet in cui si specifica che la coppia si sposerà nella primavera del 2018. Non solo: nel comunicato si precisa anche che Meghan, 36 anni, attrice statunitense già divorziata, ha incontrato la regina Elisabetta.

Harry, è quinto in linea di successione al trono di San Giacomo, ma sembrava del tutto restìo alle nozze: a fargli cambiare idee, l’incontro con l’attrice che nel 2013 ha divorziato dal produttore cinematografico Trevor Engelson, sposato nel 2011. La coppia ha cominciato a frequentarsi ufficialmente nel 2016 e l’annuncio del fidanzamento ufficiale era nell’aria da qualche tempo a questa parte, complici le numerose uscite pubbliche della coppia. Dopo l’annuncio ufficiale arriva anche il commento del Duca e della Duchessa di Cambridge.

Siamo molto felici per Harry e Meghan. È stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere quanto sia felice insieme ad Harry.

Oltre alla benedizione della Regina Elisabetta e dei Duchi di Cambridge, la coppia di fidanzati ha anche ricevuto la benedizione dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland.

Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità è per noi genitori fonte di grande gioia.

Scrive la coppia, divorziata da quando Meghan era piccola, in un comunicato congiunto. Non resta che attendere le prossime notizie e le indiscrezioni sulle nozze che certamente saranno le nozze dell’anno.

photo credits | twitter

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti