Leonardo.it
IsayBlog

Giulio Andreotti, nuovo ricovero in ospedale

L'ex 7 volte presidente del Consiglio è stato ricoverato ieri al Gemelli di Roma in seguito ad un'aritmia, poi regredita spontaneamente.

di Simona Vitale 5 agosto 2012 10:58
Giulio Andreotti, senatore a vita

Il senatore a vita Giulio Andreotti è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma in seguito ad un’aritmia, poi regredita in maniera spontanea nella giornata di ieri. Già nello scorso mese di maggio, il 93enne Andreotti fu ricoverato e tenuto in osservazione per alcuni giorni. Le sue condizioni sono poi migliorate e lasciò l’ospedale. A dare notizia del nuovo ricovero è stato lo stesso ospedale per mezzo di un comunicato, nel quale viene detto:

Il Senatore a vita intorno alle 20 è stato ricoverato presso il DEA del Policlinico universitario A. Gemelli per accertamenti in merito a una aritmia, che è regredita spontaneamente. Rimane in osservazione presso il Gemelli. Le condizioni generali al momento appaiono soddisfacenti.

Il Senatore, 7 volte alla guida del Governo nel corso della sua esistenza, rimarrà per ora in osservazione al Policlinico Gemelli, ma le sue condizioni generali di salute appaiono comunque tranquille.

93 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti